CENTRO CLINICO DIAGNOSTICO PESARO

  • I nostri Impegni

    Struttura
    Al centro di ogni azione la Persona

    Ci impegniamo  a mettere sempre al centro di ogni azione la persona e chiediamo a chiunque collabori con noi lo stesso impegno, così come ci impegniamo nell'attuare un modello di medicina che prevede una "alleanza terapeutica" tra curante e curato, unitamente ad una forte relazione comunicativa.

    Attraverso la Carta dei Servizi, Centro Clinico Diagnostico intende dare attuazione e garantire il rispetto di alcuni principi ritenuti fondamentali:

    Eguaglianza

    I servizi sono erogati secondo regole uguali per tutti i nostri pazienti a prescindere dal ceto, razza, lingua, religione, orientamento sessuale e opinioni politiche.

    Imparzialità
    Nell'erogazione dei servizi verso i nostri pazienti è tenuto un comportamento obiettivo, imparziale e giusto.

    Diritto di scelta
    Il paziente ha diritto di scegliere liberamente il soggetto erogatore del servizio.

    Partecipazione
    La partecipazione all'ottenimento di una sempre più elevata qualità delle prestazioni è garantita ai pazienti ed agli operatori.

    Efficienza ed Efficacia
    Il servizio  è erogato in modo da garantire un ottimale rapporto tra risorse impegnate, attività svolte e risultati ottenuti

    Qualità delle prestazioni
    Centro Clinico Diagnostico garantisce un'alta qualità delle prestazioni erogate ai pazienti.
    Essa si avvale della collaborazione di personale altamente qualificato, e di una dotazione tecnologica sempre all'avanguardia.

    Cortesia e trasparenza
    Il personale di Centro Clinico Diagnostico  garantisce ed assicura al paziente la massima disponibilità ed accessibilità alle informazioni sui servizi offerti.